venerdì 16 dicembre 2011

Oroscopo 2012 di Ada Alberti: le previsioni segno per segno


Ti piacerebbe conoscere cosa ci riserva il 2012 in ambito lavorativo, di salute e di amore? Per la prima volta in Italia, Ada Alberti, astrologa di Pomeriggio 5 e di Vero, pubblicherà un ebook diviso per segno e mese con le previsioni dell'anno che sta per cominciare.

Ada, si tratta di un semplice oroscopo o di qualcosa di più?
L'oroscopo semplice lasciamolo alla manciata di secondi che la televisione concede a noi astrologi. In questo libro vorrei farvi capire che l'Astrologia è una materia molto più complessa, fatta di calcoli, di indagini sulla posizione dei pianeti riguardo ai segni zodiacali e di interpretazione legata alla sensibilità e “sensitività” dell'astrologo. Pensate che io non ci ho mai creduto...

Quindi non nasci astrologa?
Non lo ero fino a quando mio padre, astrologo anche lui, mi donò un libro e mi disse: «Prima di parlare a vanvera, documentati». Sto continuando a “documentarmi” e a sperimentare perché malgrado abbia scoperto che questa materia può realmente aprirci una finestra sul futuro, sono tuttora scettica come potreste esserlo voi.

Cosa ha di diverso questo ebook rispetto ai libri che troviamo in edicola?
Sono previsioni asciutte, senza fronzoli ed esplicite. Abbiamo bisogno di realtà, corposità, per riuscire a superare il duro periodo che ci aspetta, vista la crisi economica/finanziaria/politica/sociale che attanaglia il mondo.

Le partecipazioni di Ada Alberti sono innumerevoli, soprattutto in televisione, dal TG1 a Uno Mattina, passando per il Maurizio Costanzo Show, Verissimo e Mattino 5. Ada è anche una giornalista, ha scritto per Astrella, Vip, Vero, Star, AstroLei e collabora attualmente con Il Giornale.

Per scaricare gratuitamente l'anteprima di Oroscopo 2012 clicca su questo link

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.